CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

31

Ago

Csi Card, ecco perchè conviene

CSI CARD: servizi per la persona a 360°

Per i 40 mila tesserati Csi Modena nasce il nuovo progetto powered by Csi Servizi: non solo una semplice tessera, ma tante attenzioni in più per la persona, che è al centro del progetto made in Csi. 

Da oggi il Csi Modena non è più solo un integratore sociale a base di sport, ma anche un “collettore” di servizi per la persona, a 360 gradi.
Dal mese di settembre 2015 e fino ad agosto 2016, tutti i tesserati Csi potranno avere accesso alla nuovissima Csi Card e approfittare quindi di numerose convenzioni (oltre a praticare l’attività sportiva preferita) su: ristorazione, cultura, formazione, benessere, cura del corpo, ospitalità, salute. Dalla scelta del ristorante al negozio sportivo in cui fare i propri acquisti, dal centro benessere, all’offerta culturale e formativa: la persona è sempre e comunque al centro del progetto Csi, con i suoi bisogni ai quali dare risposta nei diversi settori educativo, sportivo, ricreativo, ambientale, formativo e assistenziale. 

Per soddisfare ambiti così diversi, ma tutti centrati sulla persona, il Csi Modena ha ampliato negli ultimi anni la sua offerta: sport ma non solo, anche animazione, formazione, progettualità, gestione di impianti sportivi e ludico–ricreativi, organizzazione e gestione di eventi culturali.

Grande comodità e tantissima convenienza, perché Csi Card non sarà fisicamente una nuova tessera: tutti i partecipanti ad attività sportive e ricreative Csi si potranno recare presso i punti vendita convenzionati e, solo mostrando la loro card tesserati, potranno usufruire della scontistica prevista.