CSI Modena

Scarica l'App per la migliore esperienza su mobile e ricevi tutti gli aggiornamenti!

Scarica

L'integratore sociale a base di sport

CSI Modena

09

Ott

Con PostGol puoi rivedere, condividere e commentare goal e highlights dei tuoi match

Giochi a calcio?
Vuoi sentirti come un campione di serie A e rivedere le tue performance salienti in campo?

Allora vieni a provare PostGol, il primo social network del calcio a Modena!
Indossando un semplice braccialetto mentre giochi, potrai rivedere la tua partita e monitorare le tue statistiche di gioco, comodamente seduto e accedendo da pc o dispositivo mobile, è sufficiente che tu abbia creato il tuo avatar!

PostGol è il primo social network del calcio e calcetto dove rivedere, condividere e commentare i goal e gli highlights in Full HD dei propri match; la prima piattaforma sociale sul calcio con un software in grado di generare in automatico le riprese e il montaggio dei video integrali delle partite di calcio.
Come funziona? Semplicissimo. Il singolo atleta può indossare un braccialetto che si trova all’interno del Totem interattivo installato a bordo campo, attraverso il quale registrarsi ed aprire il proprio Avatar che evolve in base alle prestazioni sportive e all’attività: il braccialetto registrerà tutti i momenti salienti delle azioni in campo per mezzo di due telecamere Full HD poste sul campo di calcio dietro alle porte, e da un totem interattivo attraverso cui viene avviata la ripresa video della partita. Entro 24h dalla partita, l’utente registrato riceverà una mail che avvisa in merito alla disponibilità del proprio video dell’incontro sportivo: da quel momento in poi è possibile rivedere l'intera partita, ritagliare singole clip da 15" (highlights), condividerle e commentarle sul sito PostGol e sugli altri social.

Per accedere è necessario registrarsi sul sito di Postgol www.postgol.com da dispositivo fisso o da mobile, dopodiché creare profilo o fare il login via Facebook.

PostGol è installato presso il campo da calcio a 7 sintetico che si trova alla Polisportiva San Donnino, in via della Genziana 18 a Modena: se sei interessato a provarlo e se vuoi prenotare il campo, puoi scrivere a prenotazioni@csimodena.it oppure chiamare il numero di cell. 349 0548460